L’importanza del Pedigree

L'importanza del Pedigree

Il Pedigree non é un semplice pezzo di carta, non é nemmeno un certificato di bellezza e non serve solo per le esposizioni.

Il Pedigree é di fatto la carta d'identità del vostro cucciolo, l'unico documento che certifica la razza del vostro gatto.
Chi rilascia il Pedigree segue le seguenti regole per garantire la salute del gatto e la tranquillità di chi lo acquista:

1. I cuccioli non possono essere separati dalla madre prima dei 3 mesi di vita, questo per garantire un corretto svilippo psico fisico.
2. I cuccioli vengono consegnati dopo essere stati vaccinati, primo vaccino e richiamo.
3. I cuccioli provengono da genitori sani, i Maine Coon posso essere portatori e in seguito sviluppare malattie genetiche. L'allevatore certifica che i genitori non sono portatori di queste malattie.
4. I cuccioli sono seguiti da professionisti appassionati, seguono lo sviluppo del loro cucciolo nella nuova casa, consigliano e aiutano il nuovo proprietario.
5. I cuccioli vengono cresciuti in un ambiente pulito e sano, gli allevatori sono orgogliosi di mostrare i genitori dei cuccioli, gli altri gatti che vivono con il cucciolo e vi fanno vedere dove sono nati, tutto ciò é una garanzia per il cucciolo che state adottando.
6. I cuccioli vengono svezzati e cresciuti con prodotti di alta qualità, gli allevatori non usano alimenti e prodotti da ipermercato ma i migliori prodotti (che nel nostro caso si tratta di carne di prima scelta) allo scopo di ottenere non solo stupendi esemplari ma gatti forti e sani e per fare questo non sono concentrati sul risparmio e il guadagno.
Il Pedigree costa solo Fr. 25.-!