LA NOSTRA FILOSOFIA D'ALLEVAMENTO

Priorità:

LA SALUTE ha la massima priorità, i nostri riproduttori sono testati geneticamente per HCM, PKD, PKDef e SMA. Ecograficamente per PKD e annualmente per HCM.

L'INDOLE, per noi é importante che i nostri riproduttori siano di indole dolce e amichevole in modo che questo tratto sia trasmesso ai cuccioli. I cuccioli vengono abituati ad essere manipolati e la socializzazione per noi é di primaria importanza.

LO STANDARD, desideriamo che i nostri gatti siano belli e che seguano lo standard per questo occasionalmente li portiamo alle esposizioni in modo da ottenere un feedback sul loro tipo.

L'INBREEDING, lavoriamo per ampliare la base genetica e ridurre il COI (Coefficente di Inbreeding) nella razza con l'introduzione di outcross e polidattili.

L'ALIMENTAZIONE, per rispetto dei nostri a-mici, che di fatto sono carnivori obbligati, abbiamo deciso di offrire loro un'alimentazione più naturale e, la dove é possibile, curare i piccoli malesseri quotidiani con terapie anch'esse naturali.

UN GATTINO DA NOI

Alleviamo i nostri cuccioli con molto amore e la loro felicità per noi é importante, per questo scegliamo con cura le future famiglie di adozione.

Ci auguriamo che le famiglie di adozione non li lascino soli tutto il giorno in quanto il Maine Coon non ama stare solo a lungo. Se avete un balcone o un giardino sarà necessario metterli in sicurezza, per evitare incidenti, cadute o furti (siamo volentieri a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito).

Ai nostri gatti offriamo un'alimentazione più vicina possibile alla loro natura carnivora e quindi anche i nostri cuccioli saranno svezzati in tal modo. Per noi é importante che possano seguire anche nelle nuove famiglie un'alimentazione sana ed equilibrata per garantire loro una lunga vita in vostra compagnia.

CONDIZIONI DI VENDITA:

I cuccioli potranno lasciare la loro mamma solo dopo la 12° settimana di vita con:

  • Primo vaccino e richiamo
  • Sverminati
  • Libretto delle vaccinazioni
  • Pedigree ICW e.V
  • Copie dei test dei genitori e copie dei Pedigree
  • Contratto di vendita
  • Microchip e passaporto (per l'estero)
  • Kit cucciolo con cibo per i primi giorni e giochini

I nostri cuccioli NON VENGONO CEDUTI SENZA PEDIGREE! E, se ceduti da compagnia, dovranno essere imperativamente sterilizzati/castrati tra i 6/7 mesi!

Per qualsiasi altra informazione contattateci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.