IMG_4866

La mia storia

Mi chiamo Paola e il mio è un piccolo allevamento amatoriale di Maine Coon situato in Ticino, nel sud della Svizzera.

Ho iniziato nel 2000 con gatti persiani, nel 2014 i Maine Coon sono entrati nel mio cuore e finalmente nel 2015 è arrivato il mio primo amore Bruce.

Nel 2015 mi sono associata al WCF (World Cat Federation) e alla ICW e.V (International Cat Word) dove ho il mio affisso. Nel 2019 con l'arrivo della prima polidattile anche a TICA (The International Cat Association)

 

Nel 2018 ho avuto la fortuna di conoscere una persona speciale.......Diana, con la quale condivido l'amore per i Maine Coon e soprattutto il principio di salute della razza. Abbiamo quindi deciso di unire la nostra passione e le nostre forze per portare avanti un allevamento con inbreeding più bassi, inserendo nelle linee outcross, new fondation e polidattili. Tutto questo per avere gatti più sani e forti.

Diana

Nel 2017/2018 ho frequentato la formazione e conseguito l'attestato di competenza quale allevatrice presso la scuola medico tecnica di Locarno. Nel 2019 ho ottenuto il mio primo attestato all'accademia internazionale PawPeds, dove sto continuando la mia formazione.